Scheda Corso

Comunicazione pubblicità pubbliche relazioni

Titolo:
Responsabile della progettazione e pianificazione di strategie di comunicazione, della gestione di ufficio stampa, attività promozionali e risorse umane
 
 
Agenzia formativa:
 
Durata
120 ore
 
Costo
1.200,00 €
di cui esame
60,00 €
 
Tipologia Utenti
TIPOLOGIA DI UTENZA: Uomini, donne, stranieri, occupati e inoccupati REQUISITI DI INGRESSO: Possesso del diploma di scuola media superiore Conoscenza pacchetto “Office” Conoscenza della lingua italiana liv. B2 Conoscenza della lingua inglese liv. B1 MODALITÀ' DI SELEZIONE: Qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero dei posti disponibili l’Agenzia adotterà, i seguenti, criteri di selezione: 1)Test a risposta multipla: teso a valutare le conoscenze possedute dal candidato relative al pacchetto office, alla lingua inglese ed al corretto utilizzo della lingua italiana. 2)Colloquio teso a valutare la motivazione alla partecipazione al corso e alla figura professionale in uscita. ore